16,27€
Prodotto disponibile

Gastrodep è un integratore con mucosave, estratti di opuntia, olivo, malva, altea e zafferano, utile per proteggere le mucose dello stomaco e promuovere una digestione sana.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 943638712

Cos’è Gastrodep?

Gastrodep è un integratore alimentare formulato per supportare la salute gastrointestinale e migliorare il benessere generale. Questo prodotto contiene mucosave, estratto di opuntia, estratto di olivo, polisaccaridi totali, estratto di malva, estratto di altea ed estratto di zafferano, noti per le loro proprietà benefiche nel proteggere le mucose dello stomaco e ridurre l’acidità gastrica.

A cosa serve Gastrodep?

Questo prodotto serve a migliorare la salute gastrointestinale, alleviare i sintomi del reflusso acido e promuovere il benessere generale. Inoltre, contribuisce a proteggere le mucose dello stomaco e a favorire una digestione confortevole.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la salute gastrointestinale: favorisce il benessere del tratto digestivo;
  • alleviare i sintomi del reflusso acido: riduce il bruciore di stomaco e l’indigestione;
  • proteggere le mucose dello stomaco: forma un film protettivo che aiuta a ridurre l’irritazione;
  • promuovere il benessere generale: contribuisce al benessere complessivo dell’organismo.

Come assumere Gastrodep?

Per ottenere i massimi benefici, si consiglia di assumere uno stick orosolubile dopo i pasti principali e uno alla sera prima di coricarsi. Il contenuto dello stick può essere sciolto direttamente in bocca o disciolto in un bicchiere d’acqua (150 ml).

Come assumere Gastrodep in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Gastrodep

Il prodotto contiene:

  • mucosave: una combinazione di estratti di opuntia e olivo, ricca di polisaccaridi, che aiuta a proteggere le mucose dello stomaco e ridurre l’irritazione;
  • opuntia e.s. (estratto secco): noto per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, supporta la salute gastrointestinale;
  • olivo e.s. (estratto secco): ha proprietà antiossidanti e protettive per le mucose;
  • polisaccaridi totali: aiutano a formare un film protettivo sulle mucose dello stomaco;
  • malva e.s. (estratto secco): conosciuta per le sue proprietà emollienti e lenitive, protegge le mucose intestinali e allevia l’irritazione;
  • polisaccaridi: contribuiscono alla formazione di un film protettivo sulle mucose;
  • altea e.s. (estratto secco): nota per le sue proprietà emollienti e lenitive, aiuta a proteggere le mucose dello stomaco;
  • zafferano e.s. (estratto secco): conosciuto per le sue proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie, favorisce il benessere generale.

Ecco gli ingredienti: Mucosave, alginato di sodio, potassio bicarbonato, calcio carbonato, malva, altea, zafferano.

Senza glutine.
Naturalmente privo lattosio.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 3 stick
Mucosave
di cui opuntia e.s.
di cui olivo e.s.
Polisaccaridi totali
400 mg
134 mg
96 mg
60 mg
Malva e.s.
di cui polisaccaridi
150 mg
45 mg
Altea e.s.
di cui polisaccaridi
150 mg
45 mg
Zafferano e.s.
di cui crocina
20,10 mg
1 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Gastrodep

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Si consiglia di conservare il prodotto  in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di calore. La validità a confezionamento integro è di 36 mesi.